antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

lunedì 30 maggio 2011

Food & Life - Ultrasalse al cubo


Quando ho ricevuto queste salse... non avevo mica capito che erano delle salse, il packaging così bello ed accattivante non me lo aspettavo! Eppure se si chiamano Ultrasalse al cubo3 un motivo ci sarà, ed eccolo! La forma di cubo rende davvero belle le confezioni. Ottime anche da regalare.


A proposito... ricordate che inserendo il codice sconto 67436880 avrete diritto al 20% di sconto sugli acquisti on line.

Come riporta il sito: "FOOD&LIFE: reinterpreta il cibo nell’essenza e nella forma, nella qualità e nell’immagine, con l’obiettivo di creare un nuovo modo di vivere il gusto, più vicino a un sentire moderno. La sua missione è valorizzare il prodotto a partire dalla sua stessa creazione."

Le salse sono 19 e si suddividono in 5 tipologie di base: pesto al basilico, salsa ai funghi porcini, salsa al peperoncino, patè alle olive, salsa all'olio d'oliva. Ogni confezione è gigantesca. Ho già inaugurato quella al peperoncino e noci che accompagnerà tante mie ricette, è super concentrata mmmh!!!






Ecco cosa mi hanno mandato:



Ultrapesto foglie di basilico e rucola


 

Ultracrema peperoncino e noci


 

Ultrapatè olive verdi e cipolle

3 commenti:

  1. Complimenti...ora aspettiamo i consigli per l'utilizzo ;-)

    RispondiElimina
  2. sono spettacolari!!!
    mirtill@
    www.angolocottura.com

    RispondiElimina
  3. belli da vedere...e buoni da mangiare!!!

    RispondiElimina