antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 19 aprile 2012

Star Pennsylvania



Con grandissimo piacere cito un'azienda italiana che si sta facendo sempre più spazio riscuotendo grande successo e facendo grandi progressi. Una società che reinveste in ricerca e aggiornamento.

Star produce carta regalo, nastri decorativi, raphia, scatole e shopping bags.

Nasce nel lontano 1963 come produttrice di nastri decorativi. Trent'anni dopo, nel 1993, acquisisce Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta da regalo, diventa così la prima azienda in Europa a produrre e commercializzare coordinati di nastri e carte regalo in numerosissime declinazioni di combinazioni e proposte.

Ben 200 i dipendenti che producono ogni anno tonnellate di prodotti conosciuti ormai su scala mondiale grazie alle fiere e manifestazioni nate per far conoscere una così grande e indiscussa qualità e professionalità dei prodotti Star.

I prodotti sono a dir poco eccezionali, mai visto niente di più bello nel settore, ogni cosa è colorata, luminosa, trasparente. Nastri e carte che riflettono la luce e che esalterebbero ogni contenuto che rischierebbe addirittura di essere meno prezioso della sua scatola. Ogni confezione, ogni regalo, acquistano maggiormente valore.

La reazione davanti ad una perfetta confezione da regalo è innegabilmente positiva, brillano gli occhi a grandi e piccoli. Il regalo fa parte dell'atmosfera di festa e di emozioni che si racchiudono dietro piccoli e grandi eventi. Star sa essere presente, anzi, protagonista in tutto ciò.


Carta da regalo

 


Scatole



Fiocchi e sacchetti



Kit di scatole componibili



Shopping bags



Carta da regalo lucida



Buste regalo

 
 








Per informazioni e dettagli:
http://www.starfilcas.it

4 commenti:

  1. ciao Ylenia, che bell'articolo e che notizie interessanti! Non conoscevo quest'azienda. grazie :))

    RispondiElimina
  2. ma bellissime queste confezioni da regalo! complimenti per la nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  3. Sono arrivati anche a me e ti confesso che più guardavo più mi veniva la confusione per quante cose hanno mandato.Tutti prodotti bellissimi.

    RispondiElimina
  4. che bellissime cose! Mancano solo i regali da impacchettare! H&M

    RispondiElimina