antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

mercoledì 30 maggio 2012

Illy issimo




Illy è sinonimo di caffè, di qualità, aroma, praticità. E Illissimo è il primo coffee drink con il gusto e la qualità del caffè Illy 100% Arabica da gustare in ogni momento.

Tutti i prodotti sono privi di coloranti artificiali, aromi e conservanti aggiunti. Si trovano nei punti vendita Autogrill, nei migliori bar Illy, negli ipermercati Carrefour, Auchan e Billa. 



Vediamoli nei dettagli:



Illy issimo Mochaccino (200 ml): caffè, latte e cacao.
La novità dell'anno. Cremoso e vellutato grazie al latte, l'aroma inconfondibile di Illy ed un tocco speciale dato dal cacao Damori.




Illy issimo Coffee Drink al latte (200 ml): con più latte e meno caffè è un drink perfetto per ogni momento della giornata




Illy issimo Coffee Drink (150 ml): privo di latte è un drink energizzante e rinfrescante. Perfetto per iniziare la giornata o per la pausa caffè al lavoro.





E la bag Illy issimo per portar con sè un bel assortimento di prodotti.




Per informazioni e dettagli:
http://www.illyissimo.com/

5 commenti:

  1. ah si, so di questi prodotti! ancora non so se sono gf, ma ho chiesto lumi ;-) complimenti Yle, bacioni :-X

    RispondiElimina
  2. A me il caffe illy piace tanto :))

    RispondiElimina
  3. L'azienda ILLY CAFFE' ha avuto una bella idea nel creare questi prodotti perche'finalmente si puo' prendere una bevanda fresca in lattina da dare adulti e bambini al posto delle solite bibite gassate che si trovano nelle macchinette distributrici di bevande nei luoghi pubblici... uffici- scuole- ospedali e altro ancora... Al mare QUEST'ANNO SARRANNO LA NOVITA' DELL'ESTATE!!!!OK DA PROVARE SICURAMENTE !!!
    Grazie per averci informato di questa novita !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, hai detto bene, Illy è stata innovativa nel promuovere prodotti pratici, da portare facilmente con sè ovunque. Porterò il caffè con me al prossimo fine settimana al mare. A presto e grazie a te per la visita

      Elimina