antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 3 giugno 2010

Farfallette alla polpa di granchio


Avete presente quelle scatolette di polpa di granchio che si trovano al supermercato? Ecco ho fatto una pasta e ve la propongo. Inutile dire che è semplicissima, velocissima e molto delicata.

Farfallette alla polpa di granchio

Procedimento:
1) Ho messo in padella uno spicchio di aglio (che poi ho tolto) e un filo d'olio, ho versato il contenuto della scatoletta, ho sfumato con un pò di vino. Ho regolato di sale e di peperoncino. Ho messo un pochino di estratto di pomodoro che conferisce un ottimo sapore nei piatti di pesce.
2) Ho scolato le farfalle ben al dente e ho spolverato con del prezzemolo :)

Consiglio: potete usare straccetti di salmone o gamberetti, si sposano benissimo con questa polpa delicata.

Nessun commento:

Posta un commento