antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 23 settembre 2010

Blog Hop del venerdi 4


Non potevo mancare al quarto - e purtroppo ultimo - appuntamento del Blog Hop del venerdi. La scorsa settimana è stato bello visitare così tanti nuovi blog, in ognuno c'è una storia, una passione, un tripudio di colori e sapori. Spero riesca bene anche questa volta. Ringrazio il blog Pan per focaccia per la splendida iniziativa.
Per chi non lo conoscesse è un modo per conoscere e far conoscere i nostri blog, diventare sostenitori di quelli che ci piacciono di più e ricevere il sostegno di chi apprezza i nostri spazi... non resta che iscriversi qui
Click here to enter (in alto dovete scrivere il nome del vostro blog, in basso dovete mettere il link).

Ma leggete le regole così capirete meglio...

- ognuno può iscrivere il proprio blog da qui
- si possono visitare quanti blog si vogliono tra quelli presenti nella lista, quando visitiamo un blog che ci piace possiamo diventare sostenitori
- bisogna diventare nuovi sostenitori di almeno un blog tra quelli presenti in lista
- quando diventiamo sostenitori di un blogger dobbiamo lasciare un commento nel suo blog dicendo che siamo passati in occasione del blog hop del venerdì
- è obbligatorio ricambiare la visita, quindi se un blogger diventa nostro sostenitore grazie al blog hop del venerdì passiamo da lui e ricambiamo il favore, diventando suo sostenitore (questo è lo spirito di fondo del blog hop)
- facoltativo: il blog hop funziona se ci si iscrive in tanti, una garanzia di successo è pubblicare la lista sul proprio blog, per farlo occorre cliccare in alto su "click here to enter"
- se decidete di condividere la vista aggiungete anche il banner dell'iniziativa (oppure fate un copia-incolla delle regole), il codice è nella casella seguente


- la lista viene aggiornata automaticamente su tutti i blog in cui viene pubblicata, quindi è sufficiente iscriversi su uno qualsiasi dei blog che la pubblicano
sufficiente iscriversi su uno qualsiasi dei blog che la pubblicano
- ci si può iscrivere al blog hop del venerdì fino alla mezzanotte di oggi
- una volta iscritti si ha tempo fino alla mezzanotte della domenica successiva (in questo caso domenica 26 settembre) per visitare gli altri blog e diventare eventualmente sostenitori.

Ecco la lista dei partecipanti:
This is a Blog Hop! 2 entries so far... you're next!
  1. Pan per focaccia
  2. DolceMENTE Salato
  3. I Viaggi del Goloso
  4. dolcietentazioni
  5. Il Rifugio di Zia Topolinda
  6. Le ricette di Lella
  7. La mia amata cucina
  8. in cucina con Letizia
  9. Dolci ma non troppo
  10. Le idee nel cassetto
  11. In cucina con Mau & Lele
  12. Olio e Aceto
  13. ricette-golose-e-light. blogspot. com/
  14. Gretas Corner
  15. La Voglia Matta
  16. Come si fa a . . .
  17. aspassoincucina
  18. Japan the Wonderland
  19. biscotti rosa e tralala
  20. OMINI PASTICCINI
  21. la cucina come non l'avete mai vista
  22. crea e cucina con fantasia
  23. Le manie di Makenia
  24. Senza Sale in Zucca
  25. non tollero il lattosio!
  26. simona italian recipes
  27. La Torta Pendente
  28. Dolcissimi Dolcetti
  29. Pan di Ramerino
  30. Peperoni e Patate
  31. Zucchero & Farina
  32. Crea e gusta
  33. Basta un soffio di vento
  34. Bouquetdifantasia
  35. cibo vino e parole
  36. MAGGIE FOOL
  37. A tutta CINA
  38. Oggi pane e salame, domani. . .
  39. cris-oggi cucino io. . . .
  40. SOWISA BABYLUV
  41. TimoeMaggiorana
  42. invacanzadaunavita
  43. Piccolo Spazio, Grandi Ricette!
  44. pappaecicci
  45. Gastronomia Andreani - Mamma Cuoca e i suoi cuccioli.
  46. Gustosamente insieme
  47. Parlapà (unetimologia tira laltra)
  48. La cucina di nonna sole
  49. l'angolo delle fragole
  50. musicaecucina

13 commenti:

  1. Ci sono anch'io!!!!!!!!!!! Baci cara Ylenia!

    RispondiElimina
  2. ciao!
    io mi sono iscirtta da panperfocaccia.... ma devo iscrivermi anche qua????

    RispondiElimina
  3. Credo di esserci anch'io, o perlmeno ci ho provato!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho conosciuta per il blog hop del venerdì e sono diventata sostenitrice del tuo bellissimo blog.
    letizia

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!=)
    lo sai che adoro la paprika e che la tua ricettina qui sotto mi sta chiamando..?!
    il glucosio io l'ho trovato in due negozi uno è un piccolo casalinghi l'altro ha tutti gli articoli per organizzare feste di compleanno! sono entrambi rivenditori della decora (wilton) io li ho trovati nel sito ufficiale!
    guarda, vai qui http://www.decora.it/ entra, clicca su punti vendita e clicca a sinistra nell'elenco su sicilia, così troverai il punto vendita più vicino a te!sei siciliana giusto?=)
    poi magari provane un paio e vedi in quale negozio ti trovi meglio, io qui a milano ne ho trovato uno stupendo, quando entro in negozio se mi serve qualcosa che loro non hanno in casa, mi danno in mano i cataloghi decora/wilton mi fanno scegliere cosa voglio ordinare, mi danno il prezzo e mi inseriscono tutto nel loro primo ordine!in poche parole entro 10 /20 giorni ho in mano tutto quello che voglio!se trovi dei negozianti gentili lo fanno anche a te!=D
    spero di essere stata chiara e di esserti stata d'aiuto, baci a presto vale

    RispondiElimina
  6. Ciao eccomi qua per il blog hop del venerdi'! Ciao!

    RispondiElimina
  7. appena ho letto il tuo commento sul mio blog sono corsa a vedere il tuo! nuova sostenitrice in arrivo!!!
    e poi questa ricettina con la paprika...,mmmm, mi sa che la provo!
    baci!!!

    RispondiElimina
  8. che sfizio la paprika! mi piace moltissimo :-)
    credo ci sia un problema con il codice inserito nel post.. non hai l'elenco aggiornato :-)
    ciao

    RispondiElimina
  9. davvero carino il tuo blog, ci sono un sacco di idee sfiziose! Torno presto ;)

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo blog Ylenia!!ricambio la visita del blog-hop..e d'ora in poi mi vedrai piu' spesso ...per copiarti le ricette!!ciao ciao...

    RispondiElimina
  11. ma figurati!di che grazie?!;)
    ah invece guarda che potresti avere qualche possibilità di trovarlo(per sentito dire)in quelle erboristerie o farmacie che vendono un pò di tutto!ma io non ci sono mai andata è perchè compro sempre quello della decora!!=)
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Ricambio la visita del blog-hop del venerdì, oltre che sostenitrice ti ho messo nel mio blogroll così non ti perdo di vista! E che buoni gli stuzzichini qui sotto alla paprika, Me li copio, ciao a presto.

    RispondiElimina
  13. Ciao grazie di essere passata da me e ricambio .
    e i biscotti salati mi intrigano molto
    ANNA di cibo vino e parole

    RispondiElimina