antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 7 aprile 2011

Pavonidea - secondo atto



La Pavoni è così felice delle collaborazioni intraprese con le food blogger che ha deciso di inviare un ulteriore pacco in modo da poter sviluppare idee per Pasqua. Che dire, io quando ricevo meraviglie simili sono più felice di una bimba in un negozio di giocattoli. Adoro stampi, formine, ciotoline e tutto ciò che permette piccole e grandi realizzazioni, dolci o salate che siano. 
Stavolta mi hanno inviato anche un catalogo cartaceo, che è grande quanto un libro, prenderei di tutto!! A me queste cose in silicone fanno letteralmente impazzire, anche perchè sono di ottima qualità. Le cose che ho ricevuto per Natale le ho lavate e rilavate più volte in lavastoviglie, sono state in frigo, freezer, forno alle temperature più diverse e sono ancora perfette!

 

Ed ecco il coniglietto, è stato amore a prima vista  




Un bellissimo cuore con rilievo


E lo stampino per gli ovetti pasquali

 
Non vedo l'ora di provare tutto!!

http://www.pavonidea.it/ 

9 commenti:

  1. voglio collaborare anche io mi dai l'indirizzo mail per chiedere la collaborazione???

    RispondiElimina
  2. congrtatulazioni.... attendiamo i nuovi sfornati adesso
    baci da lia e buon w.e.

    RispondiElimina
  3. Certo che con queste forme ci si può sbizzarrire come e quanto si vuole!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Il coniglietto è il nostro preferito! Non osiamo immaginare che meraviglie riuscirai a creare con queste forme! Baciotti Helga e Magali

    RispondiElimina
  5. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Voglio lo stampo per gli ovetti!!!!!! ahahahaha

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!!! Ma per collaborarare con loro basta fare rihiesta via e-mail? E poi come funziona....... devi fare un ordine, ti danno uno sconto o ti omaggiano in cambio di pubblicità? Scusa per le domande...... ma non so proprio come funziona, comunque se vuoi puoi rispondere con un email grazie bacioni. Cris

    RispondiElimina
  7. anche io ieri ho usato gli stampi monoporzione della pavoni per dei semifreddi! (senza collaborazione eh)...ora voglio provare a contattarli! se ti và dai un occhio al mio blog ne sarei onorata!

    RispondiElimina