antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

venerdì 22 luglio 2011

San Martino


 Ed ecco un marchio storico: San Martino. Un marchio nato nel lontano 1939 divenuto famoso per il budino al cioccolato amato da grandi e piccini, un marchio che vanta una lunghissima tradizione nel mondo dei prodotti alimentari.

L'azienda negli anni si è andata sempre più sviluppando giungendo a realizzare e fornire un'ampissima gamma di prodotti: dai dadi al lievito per dolci, dai preparati per torte e dessert di ogni tipo ai preparati per creme, bevande e altro.

Risponde anche alle esigenze di chi è a dieta, infatti vi sono prodotti senza zucchero, prodotti senza latte e prodotti con cereali e fibre. Linee professionali e non. Molto ricca e curata la sezione ricette del loro sito dove si possono ammirare da vicino le splendide realizzazioni che si possono ottenere grazie a San Martino.



La loro bellissima scatola "La rubusta" conteneva, oltre il ricettario:


Bevanda al cioccolato fondente 70%
Ora Cioc: preparato per cioccolata densa


Budino alla vaniglia Bourbon
Budino al cioccolato fondente 70% all'arancia
Preparato per budino al cioccolato


Preparato per crema catalana
Preparato per Crème caramel
Preparato per Fior di menta
Preparato per tiramisù



Zucchero a velo
Lievito vanillinato per dolci "Antica ricetta"




Torta Margherita con yogurt
Torta caprese al cioccolato fondente 70% e mandorle


  

Brodo Ferioli con estratto di carne e parmigiano reggiano

 

3 commenti:

  1. Ciao, sono Martina e passo a trovarti per lasciarti il link della nuovissima Home page dei blog di Giallo Zafferano la nostra è una nuova piattaforma blog gestita interamente in territorio italiano da due realtà di spicco nel mondo del food e della gestione blog, ovvero Giallo Zafferano ed Altervista. Dalla nostra home page si possono tenere d'occhio tutti i post dei blog che hanno scelto la nostra piattaforma. Passa a trovarci e se ti piace mettici tra i tuoi preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. Quante cose cioccolatose buonissime, il preparato per tiramisù non lo avevo mai visto, devo ricercarlo, è il mio dolce preferito

    RispondiElimina
  3. Volevo dirti che ieri ho fatto la tua cheesecake alle fragole, solo che io l'ho fatta con le ciliegie, che buonaaaaaaa, aveva un bilanciamento perfetto

    RispondiElimina