antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

domenica 7 ottobre 2012

Amo La Casa



Amo La Casa è sia una mia verità sia il nome di un'azienda che si occupa di biancheria pensata per tutti gli ambienti domestici. Io adoro le tavole ben apparecchiate, un bagno con biancheria morbida e colorata, un letto ben sistemato con lenzuola eleganti che al tempo stesso danno un tocco di vivacità e relax. La giusta biancheria riesce ad esaltare una camera, un angolo, è un modo per vestire con gusto la propria casa.

L'azienda riesce perfettamente a trasmettere tutta la passione per il suo lavoro grazie alla professionalità e al continuo lavoro teso a osservare le nuove tendenze soddisfando i desideri e le esigenze dei suoi clienti.
Si parte con la scelta accurata dei migliori cotoni, si segue il tutto dalla prima lavorazione al prodotto confezionato rispettando pienamente ogni normativa che vieta l'utilizzo di sostanza chimiche pericolose.

La loro gamma di prodotti si trova all'interno dei migliori ipermercati di Italia e all'estero e ce n'è davvero per tutti i gusti, sia in fatto di colori sia in fatto di linee e modelli pronte ad esatare al meglio la nostra casa.



Sottopiatto intreccio





Tovagliette asciugapiatti




Tovaglia da tavola 




Per informazioni e dettagli:
http://amolacasa.it/

8 commenti:

  1. bellissime cose. Anche uno strofinaccio può fare la differenza in una cucina!

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Condivido il tuo piacere x la biancheria da casa,la cura delle piccole cose snche in una presina o uno strofinaccio. Vado a vedere il sito;)

    RispondiElimina
  4. molto carini questi sottopiatti, potrebbero essere una bella idea per regalini di Natale....

    RispondiElimina
  5. Conosco anche io questi prodotti!!
    Ho diversi articoli di questa ditta e anche uno di quei bellissimi sottopiatti intrecciati!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  6. ma che belle cosuccie! anche a me piace tanto tutta la biancheria colorata... e ti confesso che il giallo è mio colore preferito..come i girasoli!!!! buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  7. ma che belli!! davvero una bella collaborazione!!

    RispondiElimina