antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 3 giugno 2010

Cosciotto di pollo con broccoli


Lo so, non è niente di invitante ma sono a dieta da mesi quindi nel frattempo ho dovuto necessariamente cucinare qualcosina di light.

Cosciotto di pollo con broccoli

Procedimento:
- Ho tolto la pelle e ho lessato il cosciotto di pollo in acqua bollente con un dado classico e pezzetti di carote
- L'ho ripassato in padella con un filo d'olio, un pizzico di peperoncino e una grattugiatina di noce moscata (che a questo punto s'è capito, la metto dappertutto!!)
- Per i broccoli invece ho lavato e spezzettato le cime, le ho lessate e insaporite con un filo d'olio e un pizzico di sale

Il pollo lesso, privato della pelle, è leggerissimo, se ne può mangiare abbondantemente senza sensi di colpa per la linea.

Nessun commento:

Posta un commento