antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

mercoledì 13 luglio 2011

I gusti vegetali


E dopo "Coccole"  ecco un altro splendido marchio dell'azienda "Ferri dal 1905", un'azienda nata appunto oltre un secondo fa che non ha mai smesso di conoscere, studiare e divulgare informazioni su prodotti particolari, tè e spezie soprattutto.

I Gusti Vegetali comprende tanti prodotti, frutta essiccata di ogni tipo, legumi, spezie varie, sali, tè matcha, infusioni, zuccheri e accessori vari. Il tutto avviene in pieno rispetto della natura, dando priorità alla selezione delle materie prime. Per trattenere profumi, colori e aromi mettono al primo posto il rispetto per i tempi e i luoghi di produzione. Il conservante a cui fanno riferimento è il metodo più semplice e naturale, ovvero l'essiccazione.




Ecco cosa ho ricevuto:



Piselli spezzati
 


 Pere a fette



Uva nera




 Spezie indiane Garam Masala



Sale rosa australiano Murray River





3 commenti:

  1. Acabo de conocer tu blog de casualidad y tienes unas recetas que em han encantado!! asi que aqui me quedo de seguidora y te copio algunas, gracias por compartirlas y espero verte pronto y quieras tambien ser seguidora de el mio si te gusta mi blog!! un besin

    RispondiElimina
  2. Che prodotti particolari, mi incuriosiscono soprattutto le pere a fette e le spezie indiane, è da tempo che le cerco e finalmente le ho viste da te. Bellissimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Il sale rosa è preziosissimo, complimenti, non vedo l'ora di vedere come lo userai

    RispondiElimina