antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

martedì 6 dicembre 2011

Guardini


Guardini non ha bisogno di grandi presentazioni, il marchio è ben noto e conosciuto a tutti per la produzione di stampi da forno (e non solo) e per via della sua larga distribuzione. Probabilmente nessun appassionato di cucina non si ritrova qualcosa in casa. Si, perchè hanno tanti di quelli accessori e strumenti che ognuno scatena la voglia di preparar qualcosa, dolce o salato che sia.

L'azienda si trova a Volpiano, vicino Torino, ed è protagonista da 60 anni sul mercato, nazionale e internazionale. Il marchio punta tutto sulla qualità, creatività, fantasia, innovazione, colore e chiaramente convenienza. E direi che ci riesce alla grande!!

Guardini ha lanciato una nuova linea di prodotti dallo splendido colore rosso e con un rivestimento in ceramica, ma vi riporto la descrizione del sito che meglio spiega tutto:


KeraMia è una linea di stampi da forno in acciaio non soltanto elegante esteticamente; il suo rivestimento interno innovativo è frutto di un lungo progetto di ricerca portato avanti in collaborazione con Ilag, che ha dato risultati senza precedenti, di connubio tra antiaderenza e resistenza alle abrasioni, grazie al perfetto equilibrio tra PTFE, che garantisce l’antiaderenza, e particelle ceramiche, che ne rinforzano la superficie, garantendo una grande resistenza al graffio e all'usura.
Eccezionali prestazioni, facilità di cottura e di pulizia dopo l’uso: queste sono le caratteristiche che hanno reso le superfici antiaderenti famose in tutto il mondo. Da oggi con una qualità in più: le particelle ceramiche, che le rendono adatte per un uso intensivo.
Stampo 4 Crostatine linea Keramìa
Tortiera liscia linea Keramìa

Tegame pizza linea Keramìa



Stampo albero di Natale
Per ulteriori informazioni e dettagli:

2 commenti:

  1. Che belli! anch'io ho ricevuto il pacco guardini ed ho già avuto modo di provare uno di questi stampi. sono favolosi. bacio

    RispondiElimina
  2. CHE BELLE , SICURAMENTE RICEVERE QUESTE COSE E' SEMPRE BELLO PER NOI CHE AMIAMO CUCINARE. COMPLIMENTI.

    RispondiElimina