antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

martedì 31 gennaio 2012

Flavour Art

 
 
Non so voi ma io ho sempre avuto enorme difficoltà nel reperire aromi di scala industriale, l'aroma panettone ad esempio l'ho sempre considerato un miraggio eppure dicono sia l'ingrediente "segreto" delle brioches siciliane, quelle col "tuppo". Ecco perchè aver scoperto un negozio on line pronto a esigenze sia dei privati che delle grandi attività mi ha fatto davvero piacere.
La gentilezza e la disponibilità dei responsabili mi fa pensare all'impegno, la costanza e la passione che mettono nel loro lavoro fanno.

Questi aromi "sono prodotti ad alta concentrazione e con pochi Kg di aromi è possibile aromatizzare diverse centinaia di Kg di prodotti alimentari pronti al consumo". 

Ci sono aromi dolci, aromi salati, aromi tropicali, aromi floreali, i prodotti che consentono il fai da te e che possono trasformare tutti in "piccoli chimici" e persino il fumo elettronico per chi decide di uscire dalla dipendenza dal tabacco senza che il passaggio sia particolarmente traumatico. 
 
 Aroma zucchero caramellato



 Aroma zenzero


 
Aroma bacon
Aroma affumicato



Aroma crema pasticcera



Aroma marshmallow



Aroma Kiwi



Aroma Maple Syrup



Aroma Vanilla Bourbon



 Aroma Cinnamon Ceylon



Per informazioni e dettagli:

1 commento:

  1. Mamma mia quanti aromi particolari...e che fantasia ci vuole per usarli. In realtà gli aromi sono indispensabili quando ad esempio non si ha la possibilità di avere frutta non trattata..l'aroma panettone è sempre stato un essenza che ho voluto comprare ma ho sempre sostituito con scorza d'arancio quando ho potuto. I cornetti con quell'essenza vengono molto buoni, la usava il pasticcere sotto casa mia. Per il restanti aromi ci vuole molta fantasia.

    RispondiElimina