antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

mercoledì 29 agosto 2012

I cook cake


Con grande piacere vi parlo di un'azienda che da oltre 60 anni produce tutto ciò che soddisfa le nostre esigenze in fatto di produzione e confezionamento di prodotti da pasticceria: vassoi, dischi, pirottine, carte a pizzo e tantissimi altri articoli.

Una bella presentazione esalta ogni dolce o mignon salato da noi preparato. Ogni torta, ogni preparazione necessita di essere confezionata sia per essere portata a tavola sia per essere trasportata, magari quando andiamo fuori casa e siamo ospiti a cena.

I cook cake produce davvero numerosi articoli dalle più svariate forme e colori come le carte a pizzo, che rendono anche un piatto di fritto più bello. Cartonaggi, dischi, forme per la cottura come la forma per colomba o per panettone, nastrini, sacchetti, scatole, shopper, tovaglioli... ecco solo alcuni dei prodotti che I Cook Cake ha pensato per i suoi clienti.



Pirottini di due dimensioni



Vassoi di cartone



Dischi di cartone

 

Dischi tondi dorati



Dischi di cartone grandi



Vassoi rotondi dorati



Carta a pizzo rotonda



Carta a pizzo rettangolare


 
Vassoi rotondi dorati, lavorati



Vassoi rettangolari di cartone



Per informazioni e dettagli:

2 commenti:

  1. Ciao Ylenia bentrovata, la tua collaborazione mi piace molto, tutti prodotti che dovremmo ritrovarci in casa e non bastano mai!!! Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, prodotti comodi e pratici per molte occasioni.
    Ciao Anna

    RispondiElimina