antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

sabato 27 ottobre 2012

Enrico Pruni - Due Torri


Enrico Pruni e la sua azienda Due Torri, situata a Bologna, si occupano di produzione di articoli casalinghi come stampi per tigelle, borlenghi, waffle, e biscotti, tigelliere elettriche, per uso professionale, e familiare ma anche cotte e piastre, per cuocere borlenghi, crepes, e relativi accessori. E ancora padelle per la cottura di marroni, e castagne, stufe a gas, barbeque, per la casa, campeggio, ma anche per uso professionale dei ristoranti, friggitrici, impastatrici professionali, come le planetarie a spirale, e le sfogliatrici, macchine, ideali per realizzare pasta fresca, per ristoranti, sagre, e feste di paese.
Insomma una vastissima gamma di prodotti adatta soprattutto a chi ama la buona e tradizionale cucina emiliana trova pane, anzi, crescentine per i suoi denti. E adatta anche a chi ama sperimentare a casa ricette che prevedono l'uso di stampi appositi. 
L'altissima qualità dei prodotti soddisfa al meglio le esigenze e le aspettative della sua clientela. 



Nel dettaglio:

 


Per informazioni e dettagli:
http://www.enricopruni.it/

9 commenti:

  1. aspettiamo le tue tigelle allora.......io porto il prosciutto!!!!!! che altro????

    RispondiElimina
  2. Che bello Ylenia, è il post adatto a me!!
    Amo da morire le attrezzature per la cucina, quindi mi faccio subito un giretto nel sito!!
    Un bacione e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ah finalmente le vedo le tue tigelle!
    un bacio e buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  4. Fantastico!!! Complimenti per questa nuova collaborazione! :o)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ylenia, grazie per il tuo sostegno, cmq ti aggiungo anche io ai blog che seguo cosi posso venire più spesso a visitarti :) Buona serata anche a te, baci baci Angela!

    RispondiElimina
  6. nooo ugualissima alla mia tigelliera! ;)

    RispondiElimina
  7. Cara Ylenia, mi piace molto il tuo blog, condividiamo una filosofia affine, anche se mi sento di dire che la tua abilità in cucina è decisamente più solida. Se hai piacere di vedere cosa faccio e anche di suggerirmi qualcosa, il mio "angolino di mondo" si chiama Epigoni di Apicio. E le tigelle sono squisite, a Fanano ne ho mangiate anche senza strutto e non sono affatto male!

    RispondiElimina