antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

venerdì 1 aprile 2011

Cascina San Cassiano



E con grande piacere presento Cascina San Cassiano.
Ho scambiato varie email con Monica dell'ufficio marketing, è una persona gentilissima e piena di idee.

Non vedo l'ora di provare tutto!!

L'azienda, a conduzione familiare, si trova in Piemonte, esattamente ad Alba, in provincia di Cuneo, la stessa in cui si trova Tartuflanghe, quelle zone devono essere davvero speciali!
Producono alimenti di alta qualità, prodotti che vanno dalle verdure sott'olio, agli antipasti, dai ragù alle salse di ogni tipo, rodotti golosi come frutta sciroppata ma anche confetture e creme dolci. Insomma, di tutto e di più. Molto carino anche il packaging, ben curato davvero.

Che dire, grazie Monica, grazie Cascina San Cassiano.

Ed ecco uno per uno i prodotti:

More sciroppate




Mostarda di fichi e cannella






Cipolline borettane






Burro con acciughe






Burro con salvia



Burro con cannella, cardamomo e zenzero






Burro con arancia



http://www.cascinasancassiano.com/

4 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione anche io avevo intrapreso dei contatti ed hanno moltissime idee carine ma poi dopo aver confermato il tutto non ho ancora ricevuto nulla spero bene anche io non vedo l'ora di collaborare con questa azienda...Ciao e complimenti ancora...baci

    RispondiElimina
  2. mmmmhmmm non sapevo che queste delizie fossero prodotte proprio dietro casa nostra! Ora andiamo a dare uno sguardo al sito! Nei prossimi giorni racconteremo un po' della visita della nostra amica giapponese ... ora andiamo a vedere il post giusto, giusto qui sotto! Baciotti Helga e Magali (le tue fedelissime)

    RispondiElimina
  3. brava Ylenia! complimenti...grazie per avermi votata su Atmosfera, ho con molto piacere votato le tue (anzi non avendo facebook, ti ho fatta votare da parte mia) e in bocca al lupo.
    Baci :X

    RispondiElimina
  4. Ottimi questi prodotti, complimenti per la collaborazione, anche io in passato ne ho provati alcuni di una azienda alimentare e devo dire che ne sono sato davvero molto soddisfatto.
    Buona domenica.

    RispondiElimina