antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

venerdì 18 novembre 2011

Store Valtellina

"Tradizioni da gustare..."





Store Valtellina è un portale di e-commerce ufficiale del Territorio della Valtellina, ovvero della provincia di Sondrio.
    I prodotti arrivano direttamente dalle aziende del territorio che producono nei settori agroalimentari, vinicoli (e anche tessili). Lo scopo principale dello scegliere prodotti locali è proprio quello di promuovere la cultura e i prodotti del territorio valtellinese, farne riscoprire l'amore o farlo nascere.
Proprio per questo Store Valtellina ha intrapreso numerose iniziative al fine di rendere vive le tradizioni.

In fondo l'Italia è un paese di tradizioni, locali e nazionali. La bellezza di ogni regione è data anche dalla diversità o dalle affinità culinarie. Ogni territorio ha la sua specialità e farle vivere ancora nel nuovo millennio è fondamentale.
Sono tante le aziende che dedicano tutte le loro idee ed energie al fine di farci vivere e farci gustare ancora i sapori di una volta, pur interpretandoli in chiave di cucina moderna.

Cosa si trova su Store Valtellina?
Di tutto e di più!
Bevande, salumi, caffè, confetture e marmellate, dolci, formaggi, gastronomia, miele, pane, pizzoccheri e paste. E ancora vini, liquori e tantissimi altri prodotti che renderebbero speciale ogni nostra ricetta. E adesso che andiamo incontro al periodo natalizio il sito viene incontro ad ogni esigenza di gusto e di regalo.






Bisciola della Valtellina



Choco Alpi



Confettura extra Zucca e Zenzero



Sale himalayano fine



Sale himalayano grosso




Sugo alla segrisola (con timo selvatico)



Spaghetti al grano saraceno "Fidelin del Moro"



Farina di grano saraceno macinata a pietra





Chiunque vorrà acquistare avrà un codice sconto di 5 euro, attivo ogni volta che un click partirà da qui (preciso che io ho lo stesso codice come il vostro e lo stesso sconto a prescindere dal numero di ordini) :)


Per informazioni e dettagli:
http://www.storevaltellina.it/?cp=127986832

5 commenti:

  1. Io e la mia famiglia amiamo la Valtellina e i suoi piatti (mia nonna fa dei pizzoccheri fantastici). Sarà tutto buonissimo ma la bisciola mi tenta più di ogni cosa, non sapevo neanche cosa fosse e sembra un pane dolce mmmhhhh. Complimenti a te e a loro

    RispondiElimina
  2. Oggi non riesco a lasciare commenti, blogspot avrà problemi. Passo per un saluto e trovo un primo invitantissimo (a proposito, potevi aggiungere un posto a tavola) e questo bell'assortimento di prodottini, di quelli che piacciono a me (a proposito n.2, corro a guardare). Come accostamento cromatico gli spaghetti così scuri saranno interessanti, non li ho mai visti in giro, li immagino già con una dadolata di verdure colorate e allegre. Un bacio. Manu

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti!Aspettiamo le tue buone ricette!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione, molto interessante il sito. Ora buon lavoro con tutti quei prodottini! A presto, Babi

    RispondiElimina
  5. Sono molto curiosa di vedere le prossime realizzazioni...esiste la confettura di zucca e zenzero?! vorrei tanto assaggiarla!
    baci
    Alice

    RispondiElimina