antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 30 agosto 2012

Tupperware



Chi non conosce Tupperware!? Un'azienda che ha sempre puntato su un marchio di successo grazie a prodotti di alta qualità. E' nata nel lontano 1964 e ad oggi distribuisce i suoi articoli attraverso 59 concessioni autorizzate. La vendita è diretta legata alle dimostrazioni a domicilio.

Tantissimi gli articoli, tutti dal design curato e dai colori vivaci. C'è un prodotto per ogni esigenza legata alla conservazione e alla preparazione dei cibi.
Ci sono così utensili, casseruole, contenitori da microonde, stampi in silicone, contenitori per tenere in ordine la dispensa, articoli nati per la conservazione in frigorifero e in freezer, contenitori adatti ai più piccoli, accessori da viaggio, servizi per una tavola elegante, coltelli dalla perfetta affilatura, panni in microfibra e un'infinità di altri prodotti.
Ogni cosa è stata pensata con cura per soddisfare le nostre esigenze ed è stata realizzata dal design accattivante per rendere la cucina un posto più divertente e la tavola un luogo più invitante.




Speedy Chef
Un accessorio veloce ed ecologico. Non servono batterie. Monta creme e albumi. Amalgama salse, maionese, creme e ganache. Prepara pastelle e fa tante altre cose. Le 6 fruste rotanti interne velocizzano il lavoro riducendo lo sforzo manuale, l'impugnatura è comodissima e il prodotto è facile da lavare.


Turbo Chef
E' come avere 288 coltelli che tagliano in meno di 15 secondi. In un solo movimento Turbo Chef taglia e sminuzza. Le 3 lame garantiscono precisione e velocità. Niente batterie, solo un propulsore a corda che garantisce un lavoro sicuro.


Grattugissimo
Perfetto per grattugiare formaggio, mele, carote, cioccolato, frutta secca. Si smonta interamente consentendo una rapida pulizia. La comoda impugnatura consente di ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo. I piedini antiscivolo rendono la grattugia stabilissima.



Stampo rettangolare in silicone (da 600 ml)



Antipastiera allegra



Pallina mini max



Contenitore ovale


Personaggi illustri del mondo del food promuovono Tupperware, come Mattia Poggi di Alice Tv.


  
Per informazioni e dettagli:
http://www.tupperware.it

5 commenti:

  1. Ciao Ilenia tu li utilizzi? Quali sono i tuoi preferiti?
    Io uso spesso il turbo chef maxi, il top class per conservare i biscotti e i contenitori freezer.
    Saluti
    Sara

    RispondiElimina
  2. sono ottimi prodotti, anch'io li conosco e non vedo l'ora di utilizzarli per le mie ricette. baci

    RispondiElimina
  3. quante belle cosine! io ho quello x fare i cornetti che è favoloso

    RispondiElimina
  4. Questa si che è una bella collaborazione, brava! Io è tantissimo che utilizzo i prodotti tupperware, sono mitici. Un saluto, Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Anna e uso Tupperware da 32 anni, non so farne a meno. Ho tantissimi prodotti e moltissimi acquistati per le mie figlie.l'unico problema l'ho riscontrato con lo Speedy chef, modello nuovo,vper quanto concerne la pulizia, come si pulisce all'interno? Come si apre il coperchio senza danneggiarlo? Grazie

    RispondiElimina