antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

giovedì 25 ottobre 2012

Naturalia Ingredients Srl



Naturalia Ingredients è una joint-venture tra Cantine Foraci ed Eridania. 
Cantine Foraci è una bella azienda siciliana situata a Mazara del Vallo (TP) che coniuga al meglio antiche tradizioni di famiglia con tecnologie d'avanguardia. Infatti gli impianti di produzione garantiscono un’elevata qualità dei prodotti in tempi sempre più ridotti di lavorazione.

Di cosa si occupa? Di uva di Sicilia dalla quale nasce una vasta gamma di prodotti convenzionali e biologici apprezzati dalla clientela verso la quale l'azienda si mostra sempre pronta a soddisfarne le esigenze.

La famiglia Foraci però punta sempre oltre e come tutte le aziende dovrebbero fare ha investito in ricerca e sviluppo per il lancio di nuovi prodotti e l'introduzione di nuove forme tecnologiche.

Le Cantine Foraci sono titolari dell’unico Programma Operativo Nazionale approvato in Sicilia per l’innovazione di prodotto e tecnologia innovativa, finalizzato alla produzione industriale di M.C.R., ovvero il mosto concentrato rettificato.

I prodotti sono perfetti per chi cerca forme di zucchero alternative al saccarosio e per chi, come me, ama il mondo della pasticceria e trova in prodotti come il fruttosio e il destrosio notevoli vantaggi e benefici. 


Ringrazio tanto il dottor Antonino Fontana che si è mostrato fin da subito professionale e disponibile nell'intraprendere questa questa forma di collaborazione, nata in seguito ad un contatto telefonico. Questa collaborazione la ritengo particolarmente utile al fine di provare e far conoscere prodotti che meritano la giusta visibilità. 




Grapsy - Zucchero d'uva liquido


Crystal DextroGrape - Destrosio (glucosio) cristallino d'uva


Crystal FructoGrape - Fruttosio cristallino d'uva


Crystal Sweet Grape - Zuccheri cristallini d'uva


Per informazioni e dettagli:
http://www.naturaliaingredients.com/

8 commenti:

  1. lo sciroppo d'uva concentrato lo conosco anch'io, lo trovo spettacolare come dolcificante per i bimbi!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante il tuo post!!
    Davvero degli ottimi prodotti!!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
  3. Prodotti veramente interessanti! Grazie! :o)

    RispondiElimina
  4. complimenti per la collaborazione!ottimi prodotti... :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ylenia, girovagando tra i bolg ho piacevolmente scoperto il tuo! Belle le tue presentazioni! Ti aggiungo ai blog che seguo! Ti saluto Angela :)

    RispondiElimina
  6. Sono Fontana Antonino ex responsabile commerciale dei prodotti in questione. Mi farebbe piacere leggere sul vostro blog che il tutto è nato grazie alla mia collaborazione com voi e che non venga un giorno data enfasi a qualche altra persona all interno della azienda che cercherà di appropriarsi in modo illecito i miei contatti finora sviluppati con grandi aziende e con contatti web come il vostro. Buon proseguimento.....Dr. Fontana Antonino.

    RispondiElimina
  7. PS i prodotti sono fantastici....Dr. Fontana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dr Fontana, nel ringraziarLa ancora una volta per la collaborazione intrapresa le comunico che ho scritto due righe a lei dedicate. A presto, Ylenia

      Elimina