antipasti
fingerfood
primi secondi insalate
contorni
lievitati dolci

mercoledì 9 marzo 2011

Decora - L'arte di decorare con dolcezza







"Basta un poco di zucchero...? " ♪

Non so voi ma io sbavo letteralmente davanti a quelle creazioni dolci che vedo in alcuni siti e blog di cucina, le torte così perfette da sembrare finte, quei cupcakes così belli da esser quasi artificiali, biscotti decorati, dolci con strutture che sembrano uscite dalle mani dei migliori ingegneri. Non mi sono mai avventurata verso questo mondo, se non qualche sporadica cosetta con l'MMF , subisco il fascino di tutto ciò ma lo reputo molto lontano dalle mie capacità. Però poi entro in un sito come Decora e capisco che forse, con qualche strumento giusto, qualche stampino, pennarello e colorante tutti, forse, possiamo giocare ad "Art Attack". :D
Hanno cose bellissime, dopo che mi è arrivato il loro pacchetto, ieri pomeriggio, ho sfogliato il catalogo Pasqua 2011 e... avrei ordinato tutto.

Mi hanno mandato delle cartine da muffins con un simpatico disegno di un coniglietto e due glasse fondenti, una glicine e una verde, spero di trovar l'ispirazione per poterle usare al meglio, son colori che per la primavera andranno benissimo.

6 commenti:

  1. Che bellooooooooooo!!
    Che bei colori sanno proprio di primavera!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni! baciotti Helga e Magali

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara per questa collaborazione!! Adesso aspetto le tue splendide ricette!! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. che invidia! brava brava, attendiamo i tuoi esperimenti!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa nuova collaborazione!

    RispondiElimina